White Rabbit respeta el G.D.P.R.
Todo en una sola suite. Todo lo que necesita para hacer negocios en una sola cuenta
Todo en una sola suite. Todo lo que necesita para hacer negocios en una sola cuenta
Il software è stato progettato per massimizzare la possibilità di rispetto del G.D.P.R. da Parte dei Clienti e verso i contatti commerciali degli stessi.
Infatti, ad esempio, White Rabbit registra e gestisce per ogni contatto fino a 6 livelli di Privacy in modo da gestire i diversi “assensi” che il contatto accetta, sia in modalità on-line che off-line.
I Software Integrati di White Rabbit relativi al Mail Marketing non inviano, automaticamente, alcuna comunicazione a chi non ha accettato i livelli di privacy necessari e le Landing Page, ad esempio, registrano sul C.R.M. tutti i dati necessari alla gestione della Privacy del Cliente Finale.
In questo modo il C.R.M. si popola autonomamente di dati legali e ti consente di gestire automaticamente i livelli di Privacy dei tuoi Contatti.
Per ogni accettazione è possibile risalire alla Data ed all’indirizzo IP del contatto in modo da provare l’accettazione della Privacy specifica.
In questo modo il tuo C.R.M. di White Rabbit Registra e Gestisce automaticamente tutte le procedure necessarie al miglior rispetto della Privacy dell’utente.
White Rabbit va anche oltre il “minimo necessario” e consente al contatto con un semplice click, di personalizzare la sua privacy modificando autonomamente i propri parametri e modificando le proprie autorizzazioni mediante un tool di Privacy Management incluso in ogni comunicazione.
Oltre ai 6 livelli preimpostabili di Privacy l’utente potrà anche aggiungere fino a 3 preferenze di comunicazione in modo da personalizzare la propria esperienza con l’azienda Finale. Il cliente potrà scegliere ad esempio di ottenere comunicazioni solo ogni certo periodo oppure solo i le “promozioni commerciali”.
Uno strumento straordinario per rispettare le norme e per consentire un “dialogo” ed un “autonomia” da parte del cliente.
White Rabbit interrompe l’invio di mail quando il tasso di rimbalzo (bouce rate) ossia il tasso di email “errate” supera un tasso del 5%, un importante segnale di un invio mediante un data-base presumibilmente non aggiornato.
Tutti i server di invio delle mail sono gestiti dal servizi di primario livello internazionale e quindi rispettano le massime tecnologie di protezione e di sicurezza di invio e anti-spam.